Click days alla UniCusano: 75 borse di studio per i maturandi

La Unicusano mette a disposizione 75 borse di studio a copertura dell’intero ciclo universitario (5 anni) per l’iscrizione ad un corso di laurea con percorso plus dell’università. Le domande possono essere inviate dalle ore 16 del 15 febbraio 2018 fino alle ore 24 del 28 febbraio (da qui la denominazione dei giorni “click days”).
Possono accedere i maturandi dei comuni di Roma e dei comuni confinanti (Fiumicino, Ciampino, Fonte Nuova, Formello, Riano, Sacrofano, Monterotondo, Mentana, Frascati, Castelnuovo di Porto, Marino, Grottaferrata, Morlupo, Albano Laziale, Capena, Castel Gandolfo, Pomezia, Campagnano di Roma, Guidonia Montecelio, Monte Porzio Catone, Anguillara, Sabazia, Ariccia, Fiano Romano). L’assegnazione della borsa di studio non sarà meritocratica, ma di velocità: ne avranno diritto solo le prime “domande di assegnazione” regolari che perverranno via PEC secondo il calendario specificato nel bando, dalla pec dei candidati, all’indirizzo unicusano@pec.it . Le domande di assegnazione saranno prese in considerazione fino a concorrenza del numero delle borse messe a bando.
L’assegnazione della borsa non comporta l’automatica iscrizione, bisogna perfezionarla.
Le condizioni per mantenere la borsa di studio sono molteplice, dalle più ovvie (frequentare le lezioni, studiare e rimanere in regola con gli esami) a quelle comprensibili (frequentare assiduamente corsi paralleli, come quelli di lingua, seguire corsi di soft skils, presenziare a convegni e seminari tenuti presso l’Ateneo e workshop) ad altre decisamente più bizzarre (sostanzialmente fare da testimonial dell’Università).
Click days: dal 15 febbraio alle ore 16 collegatevi al sito www.unicusano.it/iscriversi-universita/borsa-di-studio per l’invio delle domande!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: